scegli argomenti:

lunedì 22 febbraio 2021

“NO-VAX- NO ALPITOUR- NO che tanto è GRATIS…”

 “NO-VAX-

NO ALPITOUR-
NO che tanto è GRATIS…”
Ma qualcuno mi può spiegare a chi conviene?
È fondamentalmente basato sulla ignoranza in materia. Ma poi dietro c’è la manipolazione intenzionale: disquisizioni dettagliate che si perdono in rivoli di particolari: “il tale aveva detto così… Ma il tal altro non gli aveva risposto argomentando… È una oscura macchinazione ordita da qualcun altro… Un complotto..E io sono contrario e basta…” dicono...
Io personalmente uso, utilizzo, pubblico (e perciò anche a volte leggo) ciò che viene scritto in queste pagine. Ogni tanto, molto spesso anzi, qualche provocatore butta lì filoni di polemica gratis, per confondere le idee, far nascere pseudo dibattiti sul sesso degli angeli e sull’acqua calda… E molti abboccano…
Non ho trovato dati numerici quantitativi e certi della consistenza di questo fenomeno…
Butto lì soltanto qualche ragionamento.
Contro alcuni malanni sono stati inventati scoperti ed elaborati rimedi: in buona sostanza modificando l’agente patogeno, rendendolo inattivo… Tali microrganismi modificati vennero coltivati in latte vaccino, da cui il nome.
Attualmente risultano cura preventiva per eccellenza.
Su alcune verità scientifiche c’è purtroppo però chi per partito preso, deviazione e degenerazione mentale, o per altri scopi più o meno ignobili, vuole a tutti costi distinguersi sostenendo il contrario.
I “terrapiattisti”, come quella donnetta semianalfabeta e plurianziana che diceva che lei non era grulla e non la beveva la storia che l’uomo fosse andato sulla luna, e tanti altri buontemponi, stupidi, malevoli e sciagurati.
In questa autostrada di FB, dal nome stupidotto, inizialmente ci avevano promesso che essa avrebbe costituito soltanto un luogo di incontro di conoscenza. Niente pubblicità pertanto… Ora è talmente ricca, monopolistica ed esentasse, da essere uno dei canali privilegiati insieme agli altri fratelli e sorelle minori, per trasmettere notizie. È spesso per diffondere idiozie.
Basta pagare e si può scrivere con notizia “sponsorizzata” qualsiasi bestialità… Anche sostenere nazismi e altre sciagure mentali .
Come con altre idee o teorie aberranti, suggerisco di limitarsi a
NON LEGGERE QUESTE STRONZATE…
Io cerco di non leggere i pareri squallidi della gallina spelacchiata fascista, o del cretinoide fascio leghista… E anche quello che balbetta sputacchiando tra i denti l’ex sindaco di Firenze che ha fatto cadere il precedente governo. Per rottamare e di fatto ribaltare la situazione che bene o male reggeva alla meno peggio, per un governone di solidarietà nazionale con il Berlusca e i suoi squallidi aiutanti di campo.
E il divoratore di hamburger e nutella, assenteista di prima risma al parlamento europeo, che ora è diventato anche europeista e propone per la migrazione la soluzione della comunità europea…
NO-VAX?
NO BUON SENSO?
NO-LEGGERE le loro squallide stronzate! (Comprese le disquisizioni cavillose con sequele sulle varie appendici come YouTube e quant’altro)
Decoro, lucidità mentale, alfabetismo culturale, bussole e stelle polari che guidino il pensiero degli umani…
Per i non umani, bestiali e deficienti: quelle che vengono chiamate bufale/fake-news…
Come per le mosche di stalla, lo sterco e la merda.
Nanni Omodeo Zorini


Nessun commento: