scegli argomenti:

lunedì 13 maggio 2019



11 h
CANNABIS LIGHT E BORDELLI
A volte si rischia di essere un po' semplicisti., un nuovo grembiulino per attirare l'attenzione, lo sceriffo bestia ha recentemente fatto delle affermazioni. A proposito della vendita prevista da una norma di legge fatta da un Parlamento, per la Cannabis Light, per uso terapeutico a bassissimo livello di tossicità, ha detto che è molto meglio riaprire i bordelli e i postriboli…
Potrebbe questa apparire soltanto una affermazione scema che fa scalpore e attira gli sguardi dei suoi fans. Senza negare la scemenza, appare abbastanza evidente la visione del mondo che ha il tipo. Parlando della sessualità a pagamento usa l'espressione: "fare l'amore…"
Come l’abboffarsi e lo strafogarsi di cibo e di alcolici, così pure intende le relazioni e i rapporti amorosi prestazioni puramente bestiali e animalesche.
Diversi commenti qui hanno già evidenziato la sua totale immaturità emotiva oltre che intellettuale, mentale e culturale. Ma mi permetto di rilevare che rispetto a questo fantoccio leader, deve preoccupare molto il consenso di tale visione da parte dei suoi numerosi seguaci.
Da un lato i maschi immaturi che cercano uno sfogo belluino essendo incapaci di altro. Fino ad arrivare a dire quando c'è dissenso: "ti stupro" riferito a donne.
Ancora di più ritengo debba preoccupare che apprezzino tale visione postribolare delle donne! c
Costoro ritengono quindi se stesse solo degli oggetti da usare per il piacere del maschio prepotente…E che delle loro simili, (liberamente o costrette), debbano essere collocate in LUPANARI per dei self-service di sessualità a pagamento...!
assoluta disistima per se stessa? Compiacimento masochistico ad essere usate e considerate come puttane…
Ripeto che è un'occasione per fare del blablabla intorno a sé da parte di questo bellimbusto.
Ma queste affermazioni personali, hanno davvero consenso nei beceri che lo ammirano?
Davvero uomini e donne considerano il "fare sesso" come sinonimo del "fare l'amore"? E di conseguenza ritengono salutare il ripristino di rapporti a pagamento? E il riconoscimento ufficiale del fenomeno ora sotterraneo della prostituzione, come nei tempi bui del ventennio nero? E la creazione di postriboli e bordelli?
Spero proprio di no! E che si tratti soltanto di una boutade e di un parere personale per quanto apprezzato da suoi simili.
Per questo ritengo SEMPLICISTICO limitarsi a considerare bieca, squallida e disumana l'affermazione e la visione espressa.
Riflettiamoci un po' bene!
Nanni Omodeo Zorini
(per pudore limito immagini o fotografia: quella dello sceriffo bestia è già presente dovunque… Quella del fenomeno che lui propone fa vergognare solo a pensarci! già abbastanza significative le tariffe esposte!)

Nessun commento: