scegli argomenti:

martedì 17 ottobre 2017

DESTINAZIONE X

DESTINAZIONE

sì guardi allora è facile
prenda la prima a sinistra
ha capito bene
la prima a sinistra
e poi ancora la prima a sinistra
ma attento al semaforo
perchè se è rosso
non si fidi
sa
hanno invertito i colori
dice

costui non sa dove voglio andare
non sa da dove vengo
non sa chi sono
non sa dove mi sta mandando

e non lo so neanch'io
perché io sto venendo da te
e tu non sei la prima a sinistra
e neppure sei lì
in qualche posto
tu sei l'unica
esclusiva
soprattutto tu sei la mia meta

devo vedere se il vento è buono
e se mi soffia di bolina

beh sai sto arrivando
non seguo le indicazioni
vado così a naso
a fiuto
mi piace andare

so che ti trovo tra poco
ti trovo sempre
ci sei e ci sarai sempre
sei sempre stata lì
per me

prima non lo sapevo
non me l'avevano detto
vado e vengo
ci sei

non so
aspettami

amore

Nanni Omodeo Zorini Qfwfq
("non scrivere, non dettare al tablet mentre guidi..."
mi dici... Eh già... ma non finirò come Remigio, e neppure come il babbo..."Non ci resta che piangere". E neppure finiròdettando poesie mentre guido....!)

Nessun commento: