scegli argomenti:

giovedì 3 novembre 2022

 -Eco/(Nefele)-

sì, certo. Hai fatto bene a non mandarmi più notizie perché ti sto già seguendo da tempo. Cyberoculus è sempre molto efficace. E le notizie che arrivano a te arrivano anche a me. Come sai la sto seguendo più io di te perché tu mi stai a cuore. Non vale la pena di soffermarsi ora sui suoi movimenti, conversazioni, verbali e telefoniche. Concordo con il tuo comportamento e apprezzo la tua fermezza nell’averla assolutamente definitivamente allontanata.
-Noz-
Grazie mia amata amica alterego…
Come vedi e sai ho passato in rassegna a piene mani i vari cataloghi e repertori dei racconti filmici in streaming. Ho trovato interessanti alcune rare chicche che ho segnalato sulla piattaforma. Alla quale peraltro dedico sempre meno tempo! È diventata sempre di +1 squallida palestra che pubblicizza subdolamente di tutto e di più. Da tempo mi ero ripromesso di abbandonare anche la questa bacheca FB. Ma talvolta, ancora, ci trovo comunicazioni di altre ammiratrici e ammiratori di quanto scrivo. Tutte le volte che annunciavo di voler andarmene, persone care mi invitavano a procrastinare. E poi vedevo che erano le stesse che mi segnalavano il loro apprezzamento.
Qualche volta ci soffermeremo ancora insieme con riflessioni su questa squallida esperienza che mi era capitata proprio qui…
Come anche tu ritieni la personuccia era meglio perderla che trovarla!
Mi sono liberato di un peso e di un fardello ingombrante e fastidioso.
Ho seguito i tuoi consigli. Sto decisamente molto meglio! A presto… Nanni
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Margherita Gionni e Luigina Zanon
Condivisioni: 1
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: