scegli argomenti:

venerdì 7 settembre 2018


Messaggio che carico ora


su FB:
"un mio contatto personale ed umano, purtroppo interviene sui testi miei, che trova sparsi in giro nel Web e talvolta anche qui in FB. Attribuisce al suo vissuto e alla sua persona come elementi autobiografici, quelli che sono elementi di narrazione… Trovo divertente che abbia così tanto interesse per quello che scrivo, ma abbastanza disturbante e limitante rispetto al mio narrare. Purtroppo la mia narrazione risulterà censurata indirettamente, e neppure potrò più liberamente scrivere, perché ci sarà sempre qualche persona che potrà o vorrà riconoscersi nei miei personaggi… Magari addirittura offendendosi o adombrandosi… Chi legge, dovrebbe avere il pudore e la decenza di non credere a tutti i costi che l'autore pensasse, scrivesse, o narrasse parlando proprio e solo di lei o di lui…
Dato che a me comunque in ogni modo e sotto qualsiasi personalità, immagine o profilo piace molto scrivere, mi riterrò per quanto disturbato, invitato a trovare altre forme di comunicazione Web in cui rendere pubblico quello che scrivo"

Nessun commento: