scegli argomenti:

sabato 7 maggio 2016

L'AMORE DELLE TRE MELAGRANE- 6

E continuava la filastrocca e la sequela delle chat.
Con quel linguaggio sincopato paratattico molto più vicino al linguaggio reale parlato che a quello scritto. Senza limiti o pudori fasulli rispetto alla terminologia…
Le frasi erano alternate continuamente con immagini a volte molto numerose… Sicché a riprendere la lettura talvolta si faceva come un salto nel vuoto, che era costituito e riempito dei pezzetti di frasi non pronunciate non scritt... costituiti dalle immagini.
talvolta, proprio per questo, amavano definire quel modo sincopato, zoppicante, alternatodi comunicare a una partita a ping pong… E continuavano a rilanciarsi la palla. A rilanciarsi frasi. A rilanciarsi immagini.
Artemisia-: Tempo fa mi è  rimasta impressa una frase che mi avevi detto
Nanni: quale frase amore dimmela, ne dico così tante
Artemisia-: Che quando conoscevi e frequentavi una donna  sentivi subito il desiderio di averne un altra
E cosi via....
Magari quando eri molto  giovane
Nanni: ma…  era legato al tipo di donne che avevo… Mi sentivo appagato da certi punti di vista, ma mi restava un appetito profondo per una donna vera… La cercavo e di nuovo non la trovavo in un'altra e così all'infinito
Nanni: lo dici con preoccupazione?
Artemisia-: No era una cosa che mi aveva colpito,   tutto qui
Nanni: sono molto soddisfatto di te, contento, pieno, realizzato, STO BENE STO BENE STO BENE
Artemisia-: Ho colmato  quella frenesia d'amore insoddisfatta?
Nanni: ....E ALLORA TI BACIO LA BOCCA UN'ALTRA VOLTA...
Nanni: qualcosa del genere mi hai capito benissimo
Artemisia-: SEI FANTASTICO
Artemisia-: Ti bacio tutta l anima!!!
Nanni: una volta quando si raggiungeva una certa età, uomini e donne che si fosse, si diceva di aver "raggiunto la pace dei sensi", intendendo dire che non si avevano più interessi affettivi erotici sentimentali sensuali e sessuali,  in particolare con la propria compagna… Io ho raggiunto la pace dell'anima che però mi incendia maggiormente corpo pensiero nervi sensi… PIÙ MI PIACI E PIÙ MI PIACI
Artemisia-: Cazzo Nanni!!!!
Nanni:  più ti ho e più ti voglio, e più ti voglio e più tu mi vuoi e più io ti ho e tu mi hai… È un circolo virtuoso, se così si può dire, anche se vizioso dal punto di vista della morbosità erotica sensuale lasciva perversa porca

Nanni : allora sei sempre contenta e soddisfatta del tuo vecchio deficiente, che si perde il tablet, e che si è fatto fregare una decina d'anni fa i suoi soldi da una cocotte neanche bella (come mi dice mia figlia), e che ha passato tutta la vita perdere tempo ma che finalmente ha trovato il tempo reale vero autentico?
ti avevo già canterellato  una canzone popolare pugliese che ora non posso scrivere perché il computer non capisce quel linguaggio che diceva: "ora che finalmente venuto il tempo reale, tutto e tutti fanno morire d'amore e gli innamorati…" (Mo ch’è vignutu lu tempu reali, n’ci li faciti l’ammanti muriri, n’ci li faciti l’amanti muriri…. ‘manti muririiiiii)
Nanni: IL TEMPO REALE
 l'unico vero che conta
Artemisia-: Il tuo passato e i tuoi errori non li giudico 
Mi interessano solo per conoscerti meglio
Io apprezzo quello  che sei adesso soprattutto in relazione con me
Nanni: mi piaci donna
mi piaci bambina
mi piaci molto alunna gheisha
mi piaci tantissimo puttanella adorabile mia
mi piaci da morire tanto da farmi rivivere risorgere
Artemisia-: IL TEMPO REALE!!! BELLO
Nanni: quando vieni venerdì te la canto  se me lo ricordi...anche se tu ridi quando io canto… Te la potrei anche cantare con un messaggio vocale… Così non vedo che tu stai ridendo come una matta
Artemisia-: Cantamela venerdi
 Nanni -citrulletta  mia mia musica... mio splendido Stradivari… Mio corpicino mia animuccia delicata e deliziosa
Artemisia-: CAZZO!!!!
Nanni Omodeo Zorini: AMO IL TUO CORPO… AMO LA TUA ANIMA… AMO I TUOI SGUARDI IL TUO RESPIRO LA TUA VOCE… AMO LA TUA PRESENZA… AMO I TUOI PENSIERI… AMO LE TUE PAROLE, ANCHE QUANDO SONO MISURATE SONO SPLENDIDE
Artemisia-: !!!!!!!!!!!!    !!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Nanni: e pur di farti un pochino parlare poterti ascoltare gustandoti... Ti chiederò qualcosa del tuo lavoro, dei dettagli sulla tua vita quotidiana, dei tuoi figli, o di quello che vorrai....parlami ti prego anche con la voce… Anche se parli stupendamente con lo sguardo con i baci con la sessualità è la sensualità e con tutto il tuo corpo delizioso che amo
Artemisia-: TU TUM TU TUM TU TUM
Nanni: ciàh... Allora ti sposo subito adesso… Ti tolgo gli abiti o la magliettina che hai indosso e ti metto una camiciola magica di seta rosa sul corpo nudo senza mutandine senza nient'altro sotto… Ti sposo sposami mia sposa

Artemisia-: le foto che mi mandi mi piacciono perche sono anche le mie
Però mi arrivano troppo veloci
Nanni: noi insieme siamo davvero una cosa grande scusami se ti mando troppo in fretta le foto…
Cercherò di mandartene due o tre alla volta, per lasciarti il tempo di guardarle di gustarle
 Nanni: "col cuore in gola… Senza un attimo di tregua… Nell'amore come nella chat…"
Artemisia-Mi piace  pensare a noi come a un grande mistero della vita! !! In parte   inspiegabile e magico
Artemisia-: Siiiiiii senza tregua
Nanni-La chat è un surrogato, un dolcificante da utilizzare in assenza delle nostre presenze intense e calde vive… Quando facciamo l'amore ce l'intensità la foga ma non la frenesia eccessiva con la quale ti butto lì tonnellate di immagini… Tranne quando parlo forse
Nanni: voglio vivere con la massima intensità la nostra vita amorosa infinita eterna dolce e spasmodica piacevolissima e molto molto molto appagante
 Artemisia-: Nanni mi fai gustare la bellezza di vivere amando intensamente un altra persona
Nanni: anche queste parole sono meravigliosamente autentiche: GUSTARE LA BELLEZZA DELLA VITA AMANDO INTENSAMENTE UNA PERSONA… Avremmo potuto non incontrarsi mai, a restare per tutta la vita estranei sconosciuti, orfani, digiuni… E invece ci è capitata la magia di incontrarci per non lasciarci mai più E PER GUSTARE SEMPRE SEMPRE SEMPRE INTENSAMENTE TUTTO
 Artemisia-: mi  avevi scitoo”la mia fidanzata si chiama Artemisia-… Io amo molto la mia fidanzata… La mia fidanzata è felice di amarmi… Io voglio fare felice la mia fidanzata e lo sto facendo… La mia fidanzata mi fa immensamente felice, ricco, entusiasta, positivo, produttivo… Io sono grato alla mia fidanzata per amarmi e per farsi amare così
Nanni: questa è la mia fidanzata: la donna che amo la mia Artemisia, la mia felicità… E viva Artemisia, amore della mia vita
 Nanni: questa mi sembri tu quando ti chiudi nelle tue preoccupazioni nelle tue angosce… Però sai sempre di più e impari sempre di più che hai una persona che non ti permetterà mai più di essere sola… Se lo vorrai
Artemisia- Si Nanni
Nanni: mi è piaciuta molto la frase che mi hai detto ieri, quando raccontarvi della tua totale solitudine nel passato, e mi dicevi che tu avevi come amica soltanto te stessa… E la frase mi aveva fatto una profonda tenerezza
Nanni: e mi fa ancora una profonda tenerezza e un profondo senso di amore per te oggetto mio delizioso di affetto infinito


Nessun commento: