scegli argomenti:

martedì 8 marzo 2022

 Beh sì, premetto che non sono un giornalista; se scrivo sull’aggressione russa all’Ucraina non lo faccio da Kiev o dalle steppe russe; non so se l’editto dello zar ha efficacia e valore anche qui… Però: lo ringrazio… E dire che io pensavo di essere alla fine dei miei anni, o comunque vicino agli sgoccioli… E lui, bontà sua, feroce ma anche in questo caso benefico, avvalendosi dei suoi contatti di tipo mafioso, addirittura arriva a dire che mi regala 15 anni…

“ A Nà…. se continui così a dire cose ‘nfami sul conto mio e dei miei orsi di guerra, guarda che te becchi minimo 15 anni… Attento a te…!” (Firmato Vladimirovic Putinne)"

[Solncevskaja bratva
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La Solncevskaja bratva, o Fratellanza Solncevskaja ("Brigata del Sole", in russo: Солнцевская братва?), è una potente organizzazione criminale russa originaria di Mosca.
È tra le più pericolose organizzazioni criminali al mondo e, sebbene sia considerata una delle più potenti tra i gruppi criminali della mafia russa, è difficile appurare per le forze dell'ordine quanto siano forti e influenti, dal momento che alcuni criminali si dichiarano, senza esserne affiliati, appartenenti alla Solncevskaja per incutere paura ed essere rispettati.]
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: