scegli argomenti:

giovedì 21 aprile 2022

 ...........“COMMIATO (?) ........... Care amiche, conoscenti e contatti di questa piattaforma…”

Ho ricevuto, e ve ne sono estremamente grato, più di un centinaio di messaggi di solidarietà che mi invitano a restare in questa piattaforma.
Per il momento intendo ridurre la mia partecipazione qui. Ho trovato molto interessante e lo condivido, il parere che qualcuna/qualcuno esprime: la consultazione di un blog risulta più faticosa, e non sempre agevole. In particolare un’espressione: “… leggerti qui è una quotidiana comunicazione di pensieri…”
Quella persona delicata, gentile e sensibile, ha esattamente colto uno degli scopi che mi proponevo: quello di una COMUNICAZIONE QUOTIDIANA DI PENSIERI… Realizzata attraverso la pubblicazione di riflessioni, di versi, di narrazioni…
Per intanto, comunque, terrò molto più contenuta nel tempo e in termini di spazio, la mia presenza sulla piattaforma definita social, cioè FB. Continuerò a rinviare al blog, che però comprendo benissimo sia più scomodo da consultare e da sfogliare.
Lascerò cadere nel vuoto dello sciacquone le interferenze estranee, negative, squallide e inopportune che mi giungono: con fraintendimenti, proposte inaccettabili, e talvolta addirittura oscene…
Proverò, per un discreto periodo di tempo, a termine magari, a tener aperta quella comunicazione quotidiana di pensieri… Che come ripeto era il mio scopo fondamentale…
Lo so: mi esporrò di nuovo a ricevere varie schifezze come mi era capitato; ma intanto, saprò di avere il consenso, l’apprezzamento, la stima di moltissime persone belle…!
Ho sempre ammirato, al momento giusto, chi preferisce fare un passo indietro, cambiare idea in modo motivato… Ora parzialmente lo sto facendo… E, vi prego di accettarlo: RINGRAZIO VIVAMENTE CON TUTTA L’ANIMA LA VICINANZA E LA SOLIDARIETÀ, E… L’AMICIZIA, che ricambio con un baciabbraccio immenso…
Nanni Omodeo Zorini...
Condivisioni: 2
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: