scegli argomenti:

mercoledì 20 aprile 2022



 COMMIATO

Care amiche, conoscenti e contatti di questa piattaforma.

Avevo già più volte preannunciato la mia intenzione di lasciare questo ambiente e spazio. Da anni lo utilizzavo per pubblicare i miei testi poetici, di prosa e di commenti vari. Spesso rinviavo al mio blog personale.

Ringrazio tutte e tutti coloro che hanno finora apprezzato me e i miei scritti.

Comunque ho ricevuto e subito troppo di frequente disguidi, azioni di disturbo, o anche di peggio. Proverò a spiegare meglio successivamente.

Intendo lasciare questa piattaforma o social come viene chiamato.

Per un certo periodo provvisorio conserverò qui la mia presenza ma solo per segnalare ed annunciare mie pubblicazioni nuove sul blog personale.

http://nanniomodeozorini.blogspot.com/

E poi, gradualmente,  abbandonerò questo spazio. Chi  vorrà interagire con quello che scrivo, potrà farlo, se lo vorrà, usando le e-mail. gomodeozorini@gmail.com

Per ora, se, fin quando lo troverò funzionale, continuerò ad utilizzare l’altra piattaforma Instagram.  “ nanniomodeo “

Con immagini e brevi testi.

Nessuno me ne voglia.

Nanni Omodeo Zorini

Nessun commento: