scegli argomenti:

venerdì 29 aprile 2022

 Ma lasciami stare… Che io c’ho i problemi miei… S’ammazzino pure da altre parti del mondo. Che non esistono neanche, per me almeno. E il carburante a me non mancherà certo, mai. Criptovalute, bond, benefit, investimenti vari… Che viaggio sul sicuro, io. Mica rischio di cadere da un ponteggio.

Tutti si fanno i propri interessi. E se l’orso siberiano ha fatto così, c’avrà pure le sue buone ragioni. La strada è in salita per raggiungere i propri scopi e obiettivi. E se è il caso sono pronto anche a mettermi la maschera antigas. Ambiente, clima, radiazioni. Io sto seduto col culo sul morbido. E continuo a farmi solo i fatti miei.
Lascio agli altri, ai buonisti di turno, di occuparsi dei disperati e dei derelitti. Che ce n’è in giro fin troppi. Di morti di fame e di dame di San Vincenzo. C’ho la trazione quattro ruote, e anche su otto se è il caso, e mi arrampico dove voglio.
Ora, però, c’ho da fare: mi prendo l’altra telefonata sulla seconda linea…
Condivisioni: 1
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: