scegli argomenti:

venerdì 11 febbraio 2022

(A Nefele/Eco)
Avevi proprio ragione, Nefele/Eco… Come ce l’avevano tutti coloro che mi consigliavano di farlo… Da quando due mesi fa (a Natale) ho bloccato e cancellato su tutti i miei canali di collegamento il contatto con quella fastidiosa, pettegola e curiosa personuccia, mi sento completamente più pulito libero e sereno. Neppure mi torna in mente… C’è voluto solo un istante… Ed è scivolata giù nel gorgo dello scarico del cesso: glu-glu-glu…. E voilà…! Come se non ci fosse mai stata! E probabilmente, anzi quasi con certezza, non c’è davvero mai stata. Solo io, dandole consistenza, l’ho fatta per un po’ esistere. “Rien ne va plus”.
Opportuna e centrata la citazione che hai caricato sulla ninfomania. Alla quale aggiungerei la notazione sulla consuetudine subita e molto apprezzata da costei all’abuso.
Ho raccolto l’invito a riprendere la narrazione. Gradendo anche il tuo nuovo ruolo e status: clone, ologramma, androide… Frutto spontaneo e autonomo di partenogenesi.
E allora avanti così: “to play”… Giocare, suonare, raccontare, , recitare,…
Io per me racconto… E magari, visiono anche il panorama circostante, puntando lo sguardo solo su visioni "che ne siano degne"…
Nanni
Condivisioni: 2
Mi piace
Commenta
Condividi

 (A Nefele/Eco)


Condivisioni: 1
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: