scegli argomenti:

sabato 26 febbraio 2022

 Molto spesso muovo critiche a questa piattaforma. Invece che per socializzare soltanto è ormai diventata un banchetto di compravendita squallido. Confermo…! Però insieme al mio blog costituisce una piattaforma/canale per rendere pubbliche le cose che scrivo, versi o narrativa… Da tempo ronzavano fastidiosi insetti qui intorno… E non era bastato cercare di rintuzzare, evitare, stigmatizzare quella presenza infestante! Ancora per un po’, ci pubblicherò versi, commenti, racconti… Con piacere vedo che ora quei mosconi schifosi si sono autocancellati e rimossi!

Rimangono comunque sempre molte cose da dire, a chi vuole leggere perché sa e vuole capire. Rinvio comunque sempre al mio blog http://nanniomodeozorini.blogspot.com/.
E auguro buone letture!
Parziale, limitata, soddisfazione: mentre stanno volando bombe e truppe armate di uno dei più potenti, feroci, brutali eserciti continua la sua azione di conquista, creando un nuovo Vietnam-Afganistan, almeno non ho più la fatica di cacciare via i piccoli insetti volanti dalle mie pagine scritte!
Nanni Omodeo Zorini
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: