scegli argomenti:

domenica 26 giugno 2022

 ""FAR BENE L'AMORE, FA BENE ALL'AMORE…""

Ma non solo. Credo che faccia bene all'anima, alla mente, alla circolazione sanguigna, al metabolismo, non escluderei che faccia bene anche alla cistifellea, al pancreas e insomma a tutto il nostro corpo. Come per la pedofilia ecclesiale…per quanto depravato, abnorme, patologico, l'atto sessuale in sé per sé fa bene anche a chi lo agisce in modo innaturale imponendolo a minori. Purtroppo fa malissimo a chi lo subisce in questi ultimi casi… Forse sono proprio e soprattutto gli abusatori perversi che vedono nella sessualità soprattutto questa devianza criminale, a voler essere bacchettoni ipocritamente falso-moralisti rispetto alla sessualità altrui. Che sia essa etero o omo…
In qualsiasi contesa o conflitto un conto è il casus belli, la questione che si impugna o si dice a parole di combattere.
Un altro conto, molto più intrigante, massiccio e invasivo, sono le ragioni sotterranee. Le inquisizioni, le cacce alle streghe, i roghi che vogliono apparire moralistici, nascondono l'anima nera che ci sta dietro. Chi impone il chador, vuole dominare, schiavizzare e sfruttare il 50% degli esseri umani che sono di sesso femminile! Chi dice di voler combattere l'aborto, non fa nulla per prevenirlo con informazione adeguata e servizi e strumenti.
Ricordo persone bieche, di potere, bigotte che indossavano la doppia veste: la facciata pubblica dei ""comitati civici"" perbenisti; nascondendo l'anima sporca di pedofili incalliti! Un conto è permettere, a chi vuole farne uso, di regole per l'interruzione di gravidanza. Un altro conto è volere imporre divieti, prescrizioni e limitazioni della libertà personale. Nella banda degli ""antiabortisti"" ci stanno anche gli omofobi, i sessuofobi, i razzisti e spesso anche coloro che inscenano pagliacciate contro i vaccini indossando abiti a strisce da lager.
Nanni Om odeo Zorini
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento: