scegli argomenti:

lunedì 31 agosto 2020

ohibò...

OHIBÒ! Ripetuto tre volte…
Stavo facendo il mio giretto in moto e avevo gustato degli ottimi scialatielli allo scoglio al ristorante pizzeria Roma di Lumellogno… Deliziosi! Stavo riavvicinandomi alla città quando ho sentito come una scossa elettrica sul polpastrello di un dito… Era un insetto che mi aveva punto!
Ho rimediato con una pomata antistaminica che per fortuna avevo ancora in casa, ho consultato telefonicamente la guardia medica iper efficiente di viale Roma.
E ho deciso che anch'io, almeno adesso, in questo preciso momento, divento PARZIALMENTE NEGAZIONISTA: la puntura dell'insetto calabrone o quel che fosse non la riconosco come avvenuta… LA NEGO TOUT COURT… Perciò riparto col mio scooter a fare altre foto (Non nego il covid 19, il riscaldamento globale del pianeta, e le altre idiozie che fascioleghisti nostrani e berlinesi vanno affermando… E ci tengo a precisare che sono un negazionista solo temporaneo rispetto ai calabroni… OHIBÒ!
a onor del vero voglio precisare che l'ultima immagine fotografica del dito alzato protetto dal cerotto, sta a significare soltanto che ho raccontato la pura e sacrosanta verità… Per chi la volesse intendere come gestaccio osceno, potrà riferirla ai negazionisti professionisti, analfabeti e idioti…

( chiedo, se possibile, a chi mi legge ora di tenere l' informazione il più possibile riservata e di non divulgarla... nella prossima uscita con lo scooter indosserò i guanti che uso in autunno e in inverno... non si sa mai... però per il momento almeno mi compiaccio di negare l'esistenza dei calabroni e del dolore che fanno sui polpastrelli quando infilano il loro pungiglione e le loro tossine)


L'immagine può contenere: cielo, nuvola, abitazione, spazio all'aperto e natura
L'immagine può contenere: nuvola, cielo, spazio all'aperto e natura
L'immagine può contenere: cibo
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Nessun commento: